Il meglio per chi chiede il meglio

L’intervento della Coverd per la music television di “MTV Italia”.

La musica, intendiamoci, non è solo hobby. Per migliaia di persone il grande mondo della discografia significa lavoro e in questi casi si vuole di più, anzi si vuole il meglio del meglio.

E’ il caso di “MTV Italia”, la televisione musicale che impazza tra i giovani e che porta nelle case i video e le note di tutte le canzoni del mondo.
Stiamo parlando ovviamente di una grande azienda, dove la qualità è considerata un imperativo necessario per soddisfare un pubblico vastissimo e per vincere le sfide di un mercato in continuo divenire.
Ebbene, in questo tempio della musica televisiva, dove ogni suono è perfezione, la staff di Coverd ha saputo proporre a attuare soluzioni di fonoisolamento e comfort acustico (per gli studi di registrazione e le cabine di regia) che hanno perfettamente soddisfatto il committente.
Gli interventi al numero 14 di via Belli, a Milano, dove hanno sede la “Cinevideostudio for MTV” sono stati compiuti nel 2001 e sono stati giudicati con quattro parole dai dirigenti di MTV: “ampi, di qualità, organici e tempestivi”.
In questo caso la carta vincente è stata la sinergia costante tra la Cinevideostudio, il progettista Alessandro Samuele e lo staff tecnico della divisione acustica Coverd.

Geom. Massimo Murgioni